Amici, Nunzio scrive alla Celentano

Nunzio torna sui social dopo l'eliminazione da Amici e scrive alla Celentano
Nunzio Stancampiano e Alessandra Celentano – Amici 21

Sabato 30 aprile si è conclusa ufficialmente l’avventura di Nunzio Stancampiano ad Amici 21, ma da ora si arriveranno senza dubbio altre opportunità. Il ballerino latino ha fatto ritorno a casa, accolto da un bagno di folla tra familiari, amici e fan e ha voluto spendere delle parole anche sui social. Come capita spesso in questi casi, Nunzio ha ripreso possesso dei suoi social e ha scritto un messaggio:

«“Eccomi qua!” Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto… in primis Amici che mi ha regalato un sogno che perseguivo sin da bambino. Ringrazio colui che ha scommesso su di me andando contro tutti e tutto Raimondo Todaro. Sei stato il mio punto di riferimento per tanti anni, ma soprattutto in questo percorso».

A seguire l’allievo di Amici ha proseguito su Instagram: «Ringrazio tutti i professionisti, in particolare Francesca Tocca e Umberto Gaudino per il lavoro svolto con me in sala e per il sostegno datomi nei momenti di cedimento fisico e morale. Ringrazio i miei compagni di avventura, grazie per avermi fatto sentire a casa». Successivamente Nunzio di Amici 21 si è soffermato per un attimo anche sulla Celentano, la quale in questi mesi ha avuto spesso da ridire su di lui, tirando fuori diversi lati del suo carattere: «Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti», parole che aveva già espresso ai microfoni di Witty poco dopo la puntata.

E un pensiero doveroso anche a Maria De Filippi: «Un “GRAZIE” speciale a te Maria che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene. Un bacio. Il vostro Nunzio».

Il post di Nunzio di Amici 21
Il post di Nunzio di Amici 21

A questo lungo post su Instagram di Nunzio di Amici, è arrivata la risposta del suo insegnante Raimondo Todaro. Continua…

Avanti