La risposta di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro, polemica per una frase su Nunzio- il prof interviene
Raimondo Todaro e Nunzio – Amici 21

Il lungo post pubblicato da Nunzio ha collezionato numerosi like e commenti da parte di fan e non solo. Tra i tanti che hanno voluto congratularsi con lui anche Raimondo Todaro. Il prof di Amici 21, che lo conosce da quando era un bambino e tanto ha creduto in lui, ha voluto ricambiare i ringraziamenti. L’insegnante ha speso delle parole d’affetto e di stima. Eccolo di seguito:

“Grazie a te campione per tutte le emozioni che ci hai dato. Ti sei impegnato tanto. Hai fatto tutto il possibile per mettere in mostra in breve tempo tutte le tue qualità tecniche ed umane che ti appartengono”. E ancora Raimondo Todaro rivolgendosi al ballerino di Amici ha aggiunto:

“Hai portato in alto la bandiera dei latinisti pur dovendoti arrangiare da solo, senza ballerina in una disciplina che fa della coppia la sua essenza. Esci da vincitore perché hai fatto tutto ciò che ti era possibile e forse di più. Sei stato bravissimo e siamo orgogliosi di te!!!”

Ha scritto l’insegnante a cui Nunzio ha risposto con un cuore rosso. Tra gli altri messaggi segnaliamo anche quello di Umberto Gaudino, ex allievo e professionista di latino: “Nunziè è stato un piacere immenso… non cambiare mai!”.

I commenti di Raimondo Todaro e Umberto Gaudino
I commenti di Raimondo Todaro e Umberto Gaudino

Infine tra gli altri commenti leggiamo anche quelli di due ex cantanti di questa edizione di Amici 21, come Nicol Castagna e Flaza.

Indietro