“Sanno da ottobre chi va al serale”; pesanti accuse contro Amici da un ex allievo! Un sospetto se ne tira fuori
Un video su TikTok vedrebbe un presunto ex allievo fare illazioni contro Amici. E uno dei sospettati se ne tira fuori, prendendo le distanze
Circola su TikTok un video di un presunto ex allievo di Amici che avrebbe fatto delle illazioni piuttosto gravi nei confronti del programma. Sul web sono emersi diversi nomi, tra cui Calma. Il cantante è intervenuto per dire la sua e smentire tutto: “Accusato ingiustamente”.
Amici: le illazioni di un presunto ex allievo
Su TikTok (ma è stato ripreso anche su altri social), sta circolando un video di una manager intenta a conversare con un presunto ex allievo di Amici, il quale però non ha voluto mostrarsi e fare il suo nome. Quest’ultimo nella clip sostiene di essere contro il programma, a cui avrebbe partecipato, sollevando illazioni piuttosto gravi.
Da quel che sentiamo nel filmato, questo ragazzo pare affermare che Amici sarebbe tutto preparato e che già da ottobre i ragazzi saprebbero chi tra loro arriverà al Serale. Dunque per quanto uno possa provarci risulterebbe inutile cambiare le carte in tavola, perché tutto già scritto.
@iosonostufa3 L’ho visto davvero provato sto ragazzo.. #cantantiditiktok #iosonostufa #made4fame ♬ suono originale – iosonostufa
Questo racconto alquanto fantasioso avrebbe tirato in ballo presunte dinamiche all’interno della trasmissione di Amici. Qualcuno su TikTok si è preso la briga di fare anche dei nomi. E tra i tanti nel calderone ci è finito in mezzo anche Calma. I più lo ricorderanno per aver preso parte all’edizione numero 21 del talent condotto da Maria De Filippi. Giunto al Serale si è classificato 16esimo e recentemente ha lanciato qualche frecciata a Rudy Zerbi, sostenendo persino il suo volere di lasciare la musica.
Calma interviene e se ne tira fuori
Ebbene dato che molte persone hanno puntato il dito contro di lui, l’ex allievo di Amici ha pensato bene di intervenire con un video e smentire tutto. Calma ha dichiarato di aver ricevuto una valanga di messaggi. Coinvolto senza volerlo, il ragazzo ha fatto un breve recap dell’accaduto, per poi spiegare la sua posizione.
Nel ricordare il suo percorso ad Amici, Calma ha ribadito che le cose per lui non sono andate come avrebbe voluto, facendo poi riferimento anche alle recenti polemiche da lui stesso sollevate. Per quanto però lui abbia espresso il suo parere in svariate occasioni, non è questo il caso. Non è lui ad aver fatto delle illazioni contro il programma.
Calma ha affermato di essere stato accusato ingiustamente: “Prendo le distanze da questo video. Vengono dette cose che non mi appartengono. Non sono io quella persona. Di cose da dire ne ho sul programma, ma l’ho sempre fatto e lo farò mettendoci la faccia. Spero che questa cosa si chiuda e accertiamoci di quello che si dice perché accusare di una cosa così grave può diventare un problema”.
@hey_calma Chiarimento in merito alla questione sollevata su tiktok. Non sono io la voce nascosta dietro quel video
♬ suono originale – calma
Ma non è stato il solo, anche Luca Vismara, tirato in ballo in questa vicenda, ha smentito categoricamente il suo coinvolgimento in questa faccenda.
@lucavismara #stitch con @iosonostufa ho letto molte volte il mio nome scritto fra i commenti: ovviamente NON sono io. E vi spiego meglio… #amici17 #amici23 #amici ♬ suono originale – Luca Vismara
Ci si augura ora che dopo il filmato di Calma questa vicenda nata su Amici sui social possa in qualche modo sgonfiarsi e arrivare a una conclusione quanto prima.