Amici, il prossimo anno Elena D’Amario “diventerà insegnante di ballo”: l’indiscrezione
Stando alle più recenti indiscrezioni pare che Elena D’Amario potrebbe diventare una professoressa ad Amici 24
Potrebbero esserci delle novità in vista nel futuro di Elena D’Amario: la ballerina professionista di Amici potrebbe diventare professoressa nella prossima edizione del talent.
Elena D’Amario maestra di Amici 24?
Elena D’Amario si è fatta conoscere al grande pubblico prendendo parte alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi perché voluta dal coreografo Steve La Chance. Alla fine del Serale si è classificata al secondo posto nel circuito di danza dietro a Stefano De Martino. Da quel momento, negli anni a seguire, torna nel cast del talent come ballerina professionista.
Nell’ultimo periodo si è fatta notare non solo per la danza ma anche per le discussioni con Alessandra Celentano. Non sempre vanno d’accordo e capita che, parlando degli studenti, scoppino delle discussioni piuttosto accese. Qualcuno sul web ha ipotizzato che il prossimo anno possa decidere di andarsene e trovare un nuovo ambiente lavorativo.
Tuttavia in queste ore è emerso un nuovo rumor che aprirebbe a tutta una serie di possibilità. Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, infatti, Elena D’Amario potrebbe diventare una professoressa di ballo ad Amici 24. Cosa c’è di vero al momento non possiamo saperlo con esattezza. Tutto è possibile, ma se ciò si realizzasse significherebbe dire addio a uno degli attuali maestri: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro o Emanuel Lo.
Chi di loro dovremmo salutare? Una risposta non l’abbiamo in quanto, come detto poc’anzi, si tratta di indiscrezioni senza alcun fondamento. Solo il tempo di rivelerà come andranno le cose, anche se i fan della D’Amario sarebbero molto felici nel vederla in questo nuovo ruolo.
Nel frattempo Elena si sta godendo la sua storia d’amore con Massimiliano Caizzo, noto attore della fortunata fiction “Mare Fuori“. Siamo sicuri che il fidanzato le starà accanto qualsiasi percorso professionale deciderà di intraprendere. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.