Amici – le reazioni alle esibizioni

Le puntate del Serale di Amici 22 non prevedono solo le sfide tra cantanti e ballerini. A mettersi in gioco sono anche i professori. Anche quest’anno gli insegnanti si sono divisi in tre squadra capitanate da: Lorella ed Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e infine Arisa in coppia con Raimondo Todaro.

Tra i docenti di Amici, di settimana in settimana, si tengono li vari guanti di sfida. Si passa dalle esibizioni più divertenti tra la maestra Celentano e Zerbi, a performance più elaborate con protagoniste le altre due coppie. A proposito di questo Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo in un’intervista rilasciata al settimanale Chi hanno detto la loro.

L’insegnante di canto e il coreografo, che già hanno lavorato insieme in passato, si sono ritrovati ad Amici e si sono detti molto felici di poter condividere questa bellissima esperienza. Nel corso della chiacchierata, oltretutto, Lorella ed Emanuel Lo hanno rivelato anche quali sono le reazioni dei loro partner di vita ai numeri scelti per ogni puntata.

Lorella Cuccarini ha spiegato che suo marito Silvio si diverte moltissimo: “È abituato, anzi credo che mi ami per questa mia passione, è orgoglioso di me”, ha svelato come raccolto da Isa & Chia.

Ed Emanuel Lo invece? Anche lui ha raccontato quale reazione ha avuto Giorgia alle varie esibizioni ad Amici. Le sue parole: “Da sempre io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista. Mi sono dedicato di più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare. Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice”.

Insomma c’è grande entusiasmo anche tra i rispettivi compagni di vita di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Le performance ad Amici 22 fanno emozionare anche loro!