Arisa torna come insegnante di canto?

In queste settimane si parla dei professori della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Attualmente come sappiamo a confermare il suo ritorno, quasi sicuramente come insegnante di canto, è stata Lorella Cuccarini. La showgirl infatti ha ammesso che a settembre tornerà a coprire il suo ruolo, e anche stavolta prenderà sotto la sua ala nuovi artisti emergenti. Nelle ultime ore però TvBlog ha lanciato un’indiscrezione che non è passata affatto inosservata.

Secondo il noto portare infatti sembrerebbe che per la nuova edizione del talent show sia previsto il ritorno di Arisa come insegnante di canto! Tuttavia al momento non è chiaro se l’artista genovese prenderà il posto di uno dei professori o se invece si affiancherà a loro come quarto elemento del corpo docenti di canto. Voci di corridoio infatti svelano che Arisa potrebbe prendere il posto della Cuccarini, che tornerebbe così a coprire il ruolo di insegnante di ballo. Questo quello che si legge su TvBlog:

“La bella e brava cantante genovese, secondo quanto ci risulta, torna ad Amici 22. Il suo ritorno è previsto dal prossimo settembre quando tornerà ad essere professoressa e membro della commissione di canto del talent show di Maria De Filippi, dopo aver occupato questo ruolo durante la ventesima edizione di questo spettacolo musicale di Canale 5 nella stagione televisiva 2020-2021″.

Cosa accadrà dunque? Arisa farà davvero ritorno ad Amici come insegnante di canto? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Indietro