Ritorno di fiamma per Mida e Gaia? Cantante e ballerina pizzicati insieme in vacanza (FOTO)
Fotografati insieme in vacanza, si parla di un ritorno di fiamma per i due ex allievi di Amici 23 Mida e Gaia
Dopo un rottura di rapporti e indiscrezioni su una nuova fidanzata per lui, adesso si vocifera che Mida e Gaia siano tornati insieme. A rivelarlo alcuni fan che avrebbero beccato i due ex allievi di Amici scattando loro anche una foto. Ecco cosa sappiamo.
La foto di Mida e Gaia insieme dopo la rottura ad Amici
Molti fan di Amici si erano appassionati alla storia d’amore di Mida e Gaia. La loro relazione era nata dentro la scuola del talent, ma si era interrotta bruscamente poco prima dell’inizio del Serale. Non erano mai tornati insieme, anche se c’erano state dediche e comunque dichiarazioni di un affetto rimasto con la speranza di un ritorno.
A giugno, però, si era parlato di una rottura definitiva, proprio anche nei rapporti di amicizia. Mentre lo scorso mese si vociferava di un nuovo amore per il cantante. Nessuna conferma ufficiale né da lui né con paparazzate, solo rumor insomma. E adesso invece ci sarebbe il ritorno di fiamma proprio tra il cantante e la ballerina dell’ultima edizione del talent.
LEGGI ANCHE: Le offese a Imane Khelif da parte della sua prossima avversaria
A lanciare la segnalazione è Deianira Marzano che ha ricevuto da un utente una foto in cui ci sarebbero Mida e Gaia insieme. “Mida e Gaia di Amici avvistati insieme a Castellammare. Sono sgranati però si capisce che sono loro”, scrive questa fan della coppia che li ha pizzicati a quanto pare in vacanza insieme.
Come si vede dallo scatto, però, la foto è davvero molto sgranata. E anche la stessa Deianira ha scritto che “effettivamente non si vede bene”. In pratica, potrebbero essere chiunque, anche due perfetti sconosciuti.
La foto, comunque, ha iniziato a girare sul web e i fan più esperti sostengono che si tratterebbero davvero di Mida e Gaia. Il motivo? Alcune caratteristiche fisiche che appartengono loro. Ovviamente il dubbio a noi rimane.