Amici 17 – la puntata dell’assurdo: strage di eliminati, ascolti e reazioni
La sesta puntata del serale di Amici è stata una vera e propria strage. Tra doppie eliminazioni e proposte assurde…
La sesta puntata del serale di Amici è stata una vera e propria strage. Tra doppie eliminazioni e proposte assurde vediamo cosa è successo.
AMICI SESTA PUNTATA – La sesta puntata del serale, andata in onda ieri sera, ha dato una svolta al programma. Durante le precedenti due nessun concorrente era stato eliminato e ciò ha portato ad una doppia eliminazione che ha determinato l’uscita di quattro allievi. La puntata si è divisa in due fasi e si è entrati subito nel vivo della gara, saltando la corale prevista con Elisa. Al termine della prima fase solo un allievo sarebbe potuto passare alla seconda, mentre gli altri avrebbero dovuto affrontare il giudizio dei professori. Nella prima manche si sono esibite Carmen contro Emma, Irama contro Bryan, Biondo contro Einar e infine Luca e Valentina contro Bryan e Lauren. Questa prima fase la vincono i blu, i bianchi sono quindi interamente in possibile eliminazione. La seconda vede le sfide di Emma, con Elisa, contro Lauren, Irama contro Einar, con Ermal Meta e Biondo e Emma contro Bryan. Ancora Carmen contro Irama e Biondo contro Lauren. Infine, proibitiva di canto Irama contro Einar, Emma contro Lauren e Biondo contro Einar. Seconda manche vinta dai bianchi, Irama vincitore di puntata e blu interamente in eliminazione.
Amici sesta puntata – Ascolti
Continua la sfida tra Amici e Ballando con le stelle per gli ascolti migliori. Ieri sera la semifinale del programma di Rai 1 ha visto come ospiti due star di Hollywood, Ryan Reynolds e Josh Brolin. Passando agli ascolti, è stata vista da 3,841 milioni con 20.5% di share dalle 21:47 alle 00:46, mentre nella prima parte, Ballando Tutti in Pista, 18.5% di share. Amici ha risposto con 3,809 milioni e 20.9% di share tra le 21:10 e l’1:16. Nonostante i due attori quindi, la gara degli ascolti per queste puntate si è conclusa in parità.