Amici Speciali: chi ha vinto la prima puntata e cosa è successo. I dettagli
Amici Speciali: Alessio Gaudino vince la prima puntata La prima puntata di Amici Speciali è andata in onda e con…
Amici Speciali: Alessio Gaudino vince la prima puntata
La prima puntata di Amici Speciali è andata in onda e con essa non sono mancate le emozioni. Tutti gli artisti in gara si sono esibiti e hanno dato il meglio di se stessi, gareggiando per la propria squadra. La squadra dei Blu è composta da: Javier, Stash, Umberto, Gabriele, Irama e Alberto. Mentre quella dei Bianchi da: Gaia, Giordana, Michele Bravi, Alessio Gaudino, Random e Andreas. Tra ballo e canto, i ragazzi si sono messi alla prova, giudicati sia dai giudici che dal televoto.
Divisi in due squadre, i Bianchi e i Blu si sono scontrati in tre manches, al termine di ognuna delle quali è stato nominato un candidato per la vittoria della puntata. La squadra Blu ha trionfato una volta, mentre i Bianchi due. Di conseguenza i nomi scelti per ogni squadra sono stati: Stash, Alessio Gaudino e Michele Bravi. I tre, dunque, si sono sottoposti al giudizio dei giudici e hanno potuto esprimere preferenza per gli altri compagni.
Sommando tutte le votazioni, alla fine a trionfare è stato Alessio Gaudino. Il ballerino è dunque il primo vincitore del nuovo format di Amici.