Come ci svelano le anticipazioni della semifinale di Amici Speciali, in vista della finale del talent cambiano le regole. Ecco cosa accadrà durante la prossima puntata

Lo scorso 15 maggio è partita ufficialmente la prima edizione di Amici Speciali, dopo lo slittamento causato dall’emergenza sanitaria. Come ricorderemo infatti il programma sarebbe dovuto andare in onda subito dopo la finale di Amici 19, che ha visto la vittoria di Gaia Gozzi. Tuttavia a causa di quanto accaduto la trasmissione di Maria De Filippi è arrivata con qualche settimana di ritardo. Quattro sono le puntate che il pubblico si godrà, e solo tra qualche giorno andrà in onda la semifinale del talent, durante la quale si decideranno le sorti dei concorrenti. A gareggiare come è noto ci sono ben 12 protagonisti, divisi come da tradizione in due squadre: la blu e la bianca.

A far parte della prima troviamo Alberto Urso, The Kolors, Irama, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas. Nella squadra bianca troviamo invece Michele Bravi, Random, Alessio Gaudino, Gaia Gozzi, Giordana Angi e Andreas Muller. Fino ad ora nessun concorrente, nonostante le numerose sfide, ha mai dovuto affrontare l’eliminazione, tuttavia adesso pare che le cose stiano per cambiare.

Nel corso della semifinale di Amici Speciali infatti, come ci svelano le anticipazioni pubblicate da canali ufficiali del talent, ci saranno ben otto eliminazioni! Ad arrivare in finale saranno solo in quattro, e quindi nel corso della prossima puntata, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 29 maggio, i concorrenti dovranno dare il massimo per accedere all’ultima diretta, prevista per il 5 giugno.

Chi riuscirà ad accedere alla finale e a vincere la prima edizione del talent show? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo. Nel mentre ricordiamo l’appuntamento con la semifinale del programma di Maria De Filippi per venerdì 29 maggio, come sempre in prima serata su Canale 5.

Avanti