Amici Speciali: uno dei quattro finalisti rinuncia alla finale. Il comunicato
Inaspettatamente i The Kolors, finalisti di Amici Speciali, rinunciano alla finale: il comunicato Solo venerdì scorso abbiamo assistito alla semifinale…
Inaspettatamente i The Kolors, finalisti di Amici Speciali, rinunciano alla finale: il comunicato
Solo venerdì scorso abbiamo assistito alla semifinale di Amici Speciali che ha decretato i quattro finalisti dell’attesa finale in programma venerdì 5 giugno. Oltre Michele Bravi, Alessio Gaudino e Irama anche i The Kolors. Inaspettatamente però la band ha deciso di rinunciare a questo privilegio, lasciando così il posto vacante, che verrà preso da uno degli eliminati dal talent.
Ma leggiamo quanto si apprende dalle pagine ufficiali di Amici Speciali:
“COMUNICAZIONE UFFICIALE: i The Kolors rinunciano al loro posto da finalisti! Chi prenderà il loro posto?”
A quel punto la parola è passata ai The Kolors che hanno spiegato i motivi di questa scelta. Come al solito a parlare è Stash, frontman della band:
“Ciao a tutti. Io pur essendo stato molto lusingato di essere stato scelto come finalista. Io fin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico quel trofeo è pur sempre un’opportunità e io di opportunità da questo posto ne ho già avute tante”.
Ha dichiarato Stash dei The Kolors che ha poi proseguito, approfondendo così la decisione di non essere più tra i quattro finalisti di Amici Speciali:
“La mia coppa l’ho alzata nel 2015 e da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati e visti crescere artisticamente, gli ho dato voti e consigliati, per cui mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto da finalista. A decidere la persona che dovrà prendere il mio posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me. Ci vediamo venerdì”.
Dunque ora sappiamo con certezza che I The Kolors non saranno tra i finalisti di Amici Speciali. Ancora non è stato comunicato il nome del sostituto, che verrà scelto dagli altri concorrenti ancora in gara. Non ci resta dunque che attendere per scoprire chi sarà il fortunato o la fortunata ad avere il piacere di sostituirli.