Amici Speciali: rivelata la data d’inizio. I dettagli e le novità
Rivelata finalmente la data d’inizio di Amici Speciali Slittato a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, finalmente Amici Speciali è pronto…
Rivelata finalmente la data d’inizio di Amici Speciali
Slittato a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, finalmente Amici Speciali è pronto a sbarcare, per quattro puntate, sul piccolo schermo e più precisamente su Canale 5. Ovviamente il tutto avverrà, come noto, rispettando il distanziamento sociale, studio privo di pubblico e tutte le dovute precauzioni del caso. Intanto, però, pare sia stata rivelata la data d’inizio della trasmissione e in queste ore stanno emergendo dettagli e alcune novità sul talent.
Ad Amici Speciali, come già annunciato, rivedremo vecchie glorie e non, che nel recente passato hanno dato grandi emozioni ai telespettatori da casa. Si tratta di 7 cantanti e 5 ballerini (QUI IL CAST) e siamo venuti a conoscenza anche del primo giudice. L’attesa è davvero tanta e i fan sembrano essere davvero in fibrillazione per rivedere in TV i propri beniamini.
In attesa di poter godere delle loro performance, è stata resa nota la notizia circa la data d’inizio del programma. A rivelare questa succosa indiscrezione è il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che ha così lanciato lo scoop. Stando alla fonte, dunque, Amici Speciali, salvo colpi di scena, dovrebbe prendere il via il 22 Maggio in prima serata, come di consueto, su Canale 5.
Nelle ultime ore, intanto, per quel che riguarda Amici Speciali sono emersi i primi dettagli e alcune novità. Vediamo di cosa si tratta…