Amici Speciali: ecco come si svolgerà il programma. I dettagli

Come abbiamo visto, quindi, ad Amici Speciali i giudici avranno non solo il compito di dare le loro preferenze ai ragazzi, ma avranno anche il ruolo di scendere in campo per regalare attimi di spensieratezza ai telespettatori.

Ma Amici Speciali come si svolgerà? I concorrenti saranno divisi in due squadra da 6 componenti ciascuna. Si sfideranno a colpi di esibizioni per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. Alla fine di ogni puntata verrà decretata la vittoria di una delle due squadre, ma anche un vincitore assoluto della serata.

A ricoprire principalmente la scena ad Amici Speciali, infatti, saranno i ballerini e i cantanti, come giusto che sia. Si tratta di 5 ballerini professionisti che abbiamo avuto il piacere di conoscere grazie alla loro partecipazione ad Amici: il vincitore di categoria della 15° edizione Gabriele Esposito, il finalista della 15° edizione Alessio Gaudino e il vincitore della 16° edizione Andreas Muller. Poi ancora il ballerino latino-americano semifinalista della 18° edizione Umberto Gaudino e infine il vincitore di categoria dell’edizione da poco terminata, il ballerino Javier Rojas.

Tra i 7 cantanti rivedremo di Amici Speciali, invece: Irama, vincitore di Amici 17; Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor. Poi ancora Giordana Angi, vincitrice del Premio della critica di Amici 18 e seconda classificata; Alberto Urso che ha vinto l’edizione numero 18 del talent. A seguire la band dei The Kolors, vincitori di Amici 14 e Random. Per concludere Gaia Gozzi, vincitrice dell’ultima edizione di Amici 19.

Questi sono dunque tutti gli elementi fondamentali per assistere a 4 appuntamenti imperdibili di Amici Speciali. Da questa sera potremo finalmente rivedere un nuovo spettacolo. Chi sarà il vincitore?

IndietroAvanti