Amici, squadra blu: il commovente saluto a Cosimo Barra. Ecco cosa hanno fatto i suoi compagni
Momenti di tristezza all’interno della squadra blu di Amici dopo l’eliminazione di Cosimo Barra, avvenuta nel corso del sesto serale…
Momenti di tristezza all’interno della squadra blu di Amici dopo l’eliminazione di Cosimo Barra, avvenuta nel corso del sesto serale andato in onda sabato 29 aprile. Ma, se da una parte non sono stati certo momenti gradevoli quelli dell’abbandono della casetta da parte di Cosimo, di sicuro si può dire che il feeling tra i componenti dei blu è altissimo, a giudicare da cosa si sono detti mentre il ballerino andava via.
“Vi prego, non sparite”, ha detto commosso Cosimo mentre abbracciava Federica Carta, ma rivolgendosi anche a Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller, i tre “superstiti” del suo team. “Oh, tu non devi scomparire, io ti ammazzo!”, ha risposto ironicamente Andreas. “Ti mancherò?”, si è poi rivolta a lui Federica. “Di brutto”, è stata l’immediata risposta del fuoriuscito.
“Ti vogliamo bene!” è stato l’ultimo grido mentre Cosimo si incamminava verso l’uscita, dopo aver ricevuto qualche pensiero e una lettera che gli è stato chiesto di leggere dopo. Intanto, il ballerino ha commentato su Instagram la sua uscita. “È stato un sogno fantastico, grazie”. Come sarà il morale dei 3 ragazzi rimasti questa settimana dopo aver perso un altro elemento portante?
CLICCA QUI – Amici, Emma Marrone tuona contro Mike Bird. Ecco perché
CLICCA QUI – Amici, Emma Marrone parla con Sebastian, giù lacrime! Ecco cosa si sono detti