Amici, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno fatto pace (e una foto lo dimostra)
Tra Marcello Sacchetta e Stefano De Martino sembra tornato il sereno. La prova è una foto condivisa allo stesso tavolo
A distanza di tempo dal loro allontanamento Marcello Sacchetta ha pubblicato una foto in cui si mostra sorridente insieme a Stefano De Martino. Ecco che cosa è successo.
Marcello Sacchetta e la foto con Stefano De Martino
Se ben ricordate qualche mese fa Marcello Sacchetta, sul proprio profilo Instagram, aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto d’amicizia con Stefano De Martino. I due ballerini avevano stretto un legame molto profondo negli anni e si frequentavano non solo nella vita quotidiana ma anche in ambito lavorativo.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi si cimenta in una canzone di Noemi (e il risultato giudicatelo voi) – VIDEO
A quanto pare, però, c’è stato un allontanamento e la spiegazione è arrivata proprio da Sacchetta. Quest’ultimo ha spiegato che non ci sarebbe stato alcun litigio, ma a causa di vari impegni Stefano si sarebbe un staccato da lui. Tuttavia, secondo qualche utente, Marcello avrebbe lanciato una frecciatina:
“Con Stefano c’è sempre stato un rapporto molto fraterno. Ci sentivamo quasi tutti i giorni. Oggi le cose sono cambiate per ovvie ragioni. Lui sta facendo una carriera brillante ed è molto impegnato tra lavoro e famiglia […] Io ho altrettante cose da fare ma ai veri amici cerco sempre di dare uno spazio per rimanere in contatto”.
Tuttavia sembra che qualsiasi divergenza ci fosse tra loro si sia appianata perché nelle scorse ore Marcello Sacchetta ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente in compagnia di Stefano De Martino. “E mo’ sono Affari Tuoi“, scrive il ballerino facendo un gioco di parole con il nome del programma che tra pochi giorni vedrà il collega alla conduzione su Rai 1.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e i fan non potrebbe essere più che contenti. Molti i commenti in loro sostegno sul web perché, secondo diversi utenti, sarebbe stato un vero peccato gettare via una bella amicizia come la loro.