A candidarsi per la conduzione di Amici Vip è inaspettatamente Wanda Nara, che viene però respinta dalla produzione

La nuova stagione televisiva è ormai imminente, e a breve finalmente torneranno sul piccolo schermo tutti i programmi più amati di sempre e non solo. Tante, infatti, le novità previste quest’anno, e senza dubbio ad attirare l’attenzione del pubblico è stato l’annuncio dell’arrivo di Amici Vip. Per la prima volta l’amatissimo talent, che quest’anno giunge alla sua diciannovesima edizione, tornerà con un nuovissimo format, al quale prenderanno parte proprio alcuni dei più grandi volti dello spettacolo. In attesa di scoprire cosa accadrà, giunge voce che a candidarsi alla conduzione del programma sia stata niente che meno che Wanda Nara. Tuttavia, però, la moglie di Mauro Icardi è stata respinta dalla produzione, che ha scelto di puntare su un grandissimo volto Mediaset. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Già da qualche mese si mormora dell’arrivo ufficiale della prima edizione di Amici Vip, che arriverà su Canale 5 a partire da settembre. Il talent show di Maria De Filippi per la prima volta aprirà le porte della sua scuola a diversi personaggi dello spettacolo, che si cimenteranno nel canto e nel ballo, dando prova del loro talento. Attualmente la trasmissione è in fase di scrittura. E stando alle prime anticipazioni pare che, proprio come nella versione classica, i concorrenti saranno schierati in due squadre che si scontreranno tra loro nel corso delle sei puntate previste. Al termine della trasmissione, come di consueto, verrà eletto un vincitore, che porterà a casa il premio.

In attesa di scoprire cosa accadrà, numerose sono le voci sul possibile cast di Amici Vip. Tuttavia al momento ancora nessun nome è certo, ma senza dubbio nelle prossime settimane avremo news in merito. Nel frattempo giunge voce che a candidarsi per la conduzione del talent sia stata Wanda Nara, venendo, tuttavia, respinta dalla produzione. Al timone del programma, infatti, ci sarà un amatissimo volto Mediaset. Scopriamo di chi si tratta e quello che è accaduto con l’agente sportiva.

Avanti