Un amico di Can Yaman parla del rapporto tra l’attore e Diletta Leotta
Il possibile trasferimento a Milano e la relazione con Diletta Leotta Come abbiamo anticipato più volte in precedenza, quindi, un…
Il possibile trasferimento a Milano e la relazione con Diletta Leotta
Come abbiamo anticipato più volte in precedenza, quindi, un amico di Can Yaman ha parlato con il settimanale Nuovo. Sulle pagine della rivista, quindi, leggiamo che proviene da Istanbul e preferisce mantenere l’anonimato, probabilmente per una questione di privacy. Insomma, in poche parole, questa fonte anonima avrebbe confermato che tra Can e Diletta è nata una relazione. Ecco quanto ha detto:
Il loro flirt è nato sui social e ora i due sono molto coinvolti.
In precedenza, infatti, anche una cameriera dell’albergo in cui alloggiavano entrambi ha affermato di averli visti scambiarsi baci molto appassionati. Sarà davvero così? Chi può dirlo. Altra cosa che sembrerebbe vera, inoltre, anche un possibile trasferimento di Can in Italia. In base a quanto scritto nel giornale, infatti, il loro incontro avrebbe fatto prendere un’importante decisione all’attore, ovvero quella di cercare casa a Milano, dove abita anche la Leotta.
Come proseguirà tutta questa vicenda? L’amico di Can Yaman, che ha voluto rimanere nell’ombra, si farà ancora avanti in futuro? La celebrità turca si trasferirà davvero in Italia? L’ipotesi è probabile, considerando anche il fatto che prossimamente girerà una serie TV, accanto a Luca Argentero, in cui interpreterà il ruolo di Sandokan. Per continuare a rimanere aggiornati su questa, ma anche tante altre news, continuante a seguirci.