“Amore pensaci tu”: la nuova fiction di Canale 5 sulle famiglie. Ecco quando andrà in onda
Manca pochissimo. Il 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, arriva la fiction Amore pensaci tu, prodotta da Publispei per…
Manca pochissimo. Il 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, arriva la fiction Amore pensaci tu, prodotta da Publispei per Mediaset.
La serie racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie in cui i ruoli tradizionali si son drasticamente invertiti.
Nel cast ci sono: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Martina Stella, Benedetta Gargari, Emanuele Macone e con Giuliana De Sio nel ruolo di Tina.
Comicità e realismo si fondono perfettamente in questa fiction. Tra i personaggi c’è anche Fabio Troiano che dalle colonne de La stampa ha detto: «Finalmente in tv si osa parlare di adozioni anche per i gay». Lui e Giulio Forges Davanzati nella serie televisiva sono una coppia di fatto alla prese con la nipotina da crescere e con Tina (interpretata da Giuliana De Sio), che è una suocera molto ingombrante. Troiano, classe ’74, con un Diploma di recitazione al Teatro Stabile di Torino, ha rivelato a La Stampa: «Con Garrone o Sorrentino accetterei qualsiasi cosa».