Ana Bettz e la nostalgia per un mondo senza mascherina
Ana Bettz sfoglia l’album dei ricordi pre-pandemia con Novella 2000: la bella vita dell’artista internazionale pronta a lanciare un nuovo brano.
Ana Bettz Over the Top
Ana Bettz, imprenditrice e cantante di fama internazionale, apre a Novella 2000 il suo album privato dei ricordi pre-pandemia. Scopriamo così un’artista abituata sempre al meglio, e che non vede l’ora – come tutti noi d’altronde – di tornare a una vita senza mascherine e limitazioni.
Ana Bettz non ama nascondersi. L’artista internazionale non si è mai fermata, ma la pandemia ha costretto anche lei a rallentare la sua vita frenetica.
Le produzioni in sala di registrazione sono più complicate. Il progetto Spread My Wings, canzone e video contro tutte le sopraffazioni, prosegue. Ma sembrano ancora lontani i tempi in cui potrà di nuovo prendere un aereo per raggiungere Venezia senza pensarci due volte…
Visualizza questo post su Instagram
Ottimista e fiduciosa non si dà per vinta, sa di essere fortunata. Sa di avere la forza per vincere le avversità (lo ha fatto superando momenti difficili nella vita), lo farà ancora.