Anastasia Kuzmina scende in pista nonostante l’infortunio ed è da standing ovation!
Anastasia Kuzmina si è esibita anche da infortunata, raccogliendo applausi dalla giuria
Stasera nonostante l’infortunio, Anastasia Kuzmina a Ballando con le Stelle si è esibita, beccandosi una standing ovation!
Anastasia Kuzmina da standing ovation a Ballando con le Stelle
Aveva promesso che ci sarebbe stata e così è stato stasera su Rai 1. Anastasia Kuzmina dopo il brutto infortunio alla caviglia che ha compromesso la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, questa sera è comunque voluto fare vedere di che pasta è fatta e si è mostrata
La coppia di ballo si è esibita in un tutt’altro che semplice Paso doble. Per Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina non è stato per nulla semplice arrivare in pista stasera a Ballando con le Stelle, ma ce l’hanno comunque fatta. Lei praticamente ha eseguito tutta la coreografia solo su un piede, il che dimostra la “cazzimma” e volontà d’animo della professionista, che non si è fermata davanti a nessun ostacolo.
Così con grande coraggio Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina sono stati davvero straordinari. Lui per non essersi perso d’animo e lei perché ha dimostrato la grande ballerina che è, nel caso servisse.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Sonia e Carlo sono stati eliminati allo spareggio
La giuria premia la coppia
Tutti i giudici si sono complimentati per il coraggio e la bravura da parte di Anastasia Kuzmina di scendere comunque in pista nonostante la vistosa fasciatura e infortunio.
Da Carolyn Smith a Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Tutti si sono detti d’accordo con il dire che sono stati davvero molto bravi e non hanno lasciato nulla al caso.
Scherzosa proprio Selvaggia Lucarelli ha detto:“Encomiabile il coraggio di Anastasia dopo quello che aveva combinato Francesco”, trovando d’accordo proprio Francesco Paolantoni.
Che dire? Chapeau!