Simona Ventura e Mara Venier sono ai ferri corti. (leggi qui)

La tensione tra le due amiche non si placa e durante la semifinale di “Tu si que Vales” (andata in onda lo scorso 19 novembre) ne abbiamo avuto la dimostrazione. Entrambe erano presenti in trasmissione dove si sono completamente ignorate.

Come la stessa Ventura ha raccontato, nella recente intervista a Maurizio Costanzo (leggi qui), il rapporto tra lei e Mara si è incrinato subito dopo l’Isola dei Famosi e dopo che la Venier ha saputo che Simona avrebbe condotto Selfie  (il programma che andrà in onda stasera 21 novembre su Canale 5).

La Venier, dopo l’intervista, aveva  replicato con un post su Instagram – che però ha subito cancellato – con scritto: «Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!»

Anche ieri in molti, sul noto social network dopo aver visto la puntata di “Tu si que Vales”, le hanno chiesto dei chiarimenti sul suo rapporto con la Ventura e lei ha risposto: «Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi….»

Tornerà mai la pace tra le due conduttrici? Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Simona Ventura scalda i motori: ecco le prime foto ufficiali di “Selfie – le cose cambiano”
CLICCA QUI – MARA VENIER TORNA A CASA?

Avanti