Botta e risposta tra Andrea e Chiara

Dopo aver letto la presunta frecciatina del suo ex Andrea Bellantoni, Chiara Adamuccio non c’è stata e ha così deciso di replicare. Queste le parole dell’ex volto de Il Collegio:

“La mia risposta è stata molto semplice e siccome ricevo ogni giorno la stessa domanda: “Ma sei ancora fidanzata?” dopo una certa mi stanco e cerco di mettere le cose in chiaro. Ovviamente, però, con un limite, perché sinceramente non mi va di parlare della situazione pubblicamente. Non credo di aver detto nulla di male. Sono stata chiara e concisa di non voler pagine di gossip su questa cosa, ma se le fanno lo stesso cosa posso farci io? Non c’era bisogno di agitarsi così tanto caro, da come scrivi mi sembri tanto frustrato. Spero tu te la stia passando bene, perché non mi sembra. Infame a chi poi? Ma che davvero?”.

E ancora Chiara Adamuccio, replicando ancora ad Andrea Bellantoni, aggiunge:

“E che non mi si venga a dire che se non volevo questa cosa pubblicamente adesso non stavo a scrivere sta roba, perché sei stato tu a buttare me*da a vanvera sui social. Io ho detto solo una cosa, la verità, e cioè di essermi lasciata, niente di più, niente di meno. Poi non so per quale frustrazione qualcuno ha deciso di chiamarmi a caso infame e tirare discorsi senza un senso. E qui non mi sto zitta. Detto questo, basta. Anche perché mi sento stupida ad essermi abbassata di livello ad aver risposto a questa minch**ta. Però sentirmi dire certe cose da certe persone… solo schifo. Io non volevo alzare polverone su nulla, però ho il diritto di rispondere a certi insulti fatti senza un senso con una frustrazione senza motivo”.

Indietro