Andrea Belotti e Giorgia Duro, una luna di miele fuori dagli schemi…
Dopo aver pronunciato il fatidico “sì” a Palermo pochi giorni fa, il fuoriclasse del Torino Andrea Belotti, detto Il Gallo, è…
Dopo aver pronunciato il fatidico “sì” a Palermo pochi giorni fa, il fuoriclasse del Torino Andrea Belotti, detto Il Gallo, è volato a Ibiza fresco di matrimonio con sua moglie Giorgia Duro.
Una luna di miele in compagnia per Andrea, che, a quanto si può vedere da alcune Instagram Story, è insieme a due coppie di amici: il calciatore del Bologna Mattia Destro con la moglie Ludovica Caramis, e il difensore del Werder Brema Luca Caldirola, con la consorte Marija. Le isole Baleari si confermano una delle mete predilette dagli assi del pallone e dalle loro compagne.
Insomma, sembra proprio che i sei si stiano divertendo da matti: sono tante le clip postate da Ludovica e Marija riguardanti la serata di ieri, passata in un locale all’aperto di Ibiza, tra drink, collane stile Hawaii, parrucche colorate ed occhialoni di plastica. Tra alcol, brindisi infiniti, cibo, battute e risate, non c’è alcuno spazio per la noia, è evidente. Proprio quello che ci si aspetta dalla propria luna di miele, passata con il proprio amore e, in questo caso, con dei cari amici. E il romanticismo dov’è? Ma siamo sicuri che tra divertimento e bagordi, Giorgia e Andrea troveranno pure un momento per restare soli e in intimità.
Belotti si è sposato giovedì 15 giugno nella chiesa di San Francesco di Paola, nel capoluogo siciliano (città natale della duro e in cui Belotti ha abitato ai tempi della sua militanza nel Palermo). Le nozze sono state blindatissime, schermate e protette da un grande schieramento di body guard, che hanno reso inaccessibile ai tanti curiosi (Belotti è un calciatore ancora molto amato tra i palermitani) la zona antistante la chiesa.Una delusione per le oltre 200 persone che fin dalle prime ore del pomeriggio avevano affollato la piazza. E che volevano solo condividere con lui qualche momento di gioia nel suo giorno più importante.
All’uscita degli sposi quindi, fischi e qualche coro sdegnato hanno accompagnato i novelli sposini. Sulla questione era intervenuto persino Gaetano Vasari, bandiera rosanero degli anni passati: “Belotti, il palermitano ti ama”, ha detto l’ex giocatore. Continuando: “Viene in chiesa ad ammirarti mentre ti sposi e tu che fai? Ti copri con gli ombrelli per non farti guardare? Sei un grande giocatore ma l’umiltà è la base principale. Scusami, caro Belotti, ma questa cosa mi fa inca***re…”.
Ma in questi giorni non c’è stato spazio per le polemiche. C’è un viaggio di nozze da portare avanti per Belotti…