Due grandi nomi insieme per una giusta causa. Stiamo parlando di Andrea Bocelli, grande tenore, e Javier Zanetti, ex calciatore e capitano dell’Inter.

I due hanno organizzato una serata  “Bocelli and Zanetti night” in cui hanno coinvolto amici e colleghi per un gala con il fine di raccogliere fondi per l’associazione benefica del calciatore; associazione che vuole incrementare l’alfabetizzazione dei bambini in America Centro-meridionale tramite la sua Fondazione Pupi.

Ieri sera (26 Maggio) è andata in onda su canale 5 la puntata Bocelli and Zanetti Night

che si è svolta  all’Open Air Theater di Expo a Milano con la brillante e bellissima Michelle Hunziker, come conduttrice, che ha presentato un tripudio di personaggi tra musica, sport e televisione.

Da Kylie Minogue a Laura Pausini, da Gianna Nannini a Francesco Renga; e poi  Skin, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Il Volo, Giuliano Sangiorgi e Roberto Vecchioni. Ma, hanno presenziato anche numerosi sportivi come: Cambiasso, Dejan Stankovic, Francesco Toldo e Samuel Eto’o all’ex Ct dell’Italia Marcello Lippi,Paolo Maldini, Pelè, e perfino Josè Mourinho!

Avanti