Le parole di Andrea Casalino

Solo pochi giorni fa a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 è stato Andrea Casalino, che è risultato essere il secondo eliminato di questa edizione. Alcune ore fa così il modello è stato ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, e durante la chiacchierata ha parlato della sua esperienza e di alcuni suoi compagni. Prima però Andrea ha fatto una rivelazione inaspettata, affermando come all’interno della casa stesse per nascere un flirt tra lui e Miriana Trevisan! Queste le dichiarazioni di Casalino (QUI per il video):

“Stava nascendo una curiosità e un gioco tra me e Miriana Trevisan. Abbiamo iniziato con un po’ di battute. C’era un pavoneggiarsi e un corteggiamento, giocavamo tra di noi. Secondo me un po’ di feeling c’era, per altro noi dovevamo fare la love boat. Lei mi provocava sempre e ironicamente le ho detto: “Se mi sblocco ti mangio”. Gliel’ho detto anche a lei apertamente. Forse rimpiango un po’ questa cosa”.

Ma non solo. Successivamente Andrea Casalino parla di Alex Belli, affermando come secondo lui qualcosa nell’attore non torni:

“Alex Belli? Se non è uno stratega è maniacale come calcoli ogni cosa nella casa. Lui ha calcolato tutto. Calcola quando si deve alzare al mattino, come deve abbracciare, come deve approccia con Manuel, con Katia. Risulta credibile. Ai miei occhi è un comportamento strutturato e gliel’ho detto. Sembra che voglia vivere di un protagonismo che lo faccia emergere di più rispetto agli altri. Secondo me ci fa, non ci è. Lui mi ha detto che essendo il suo terzo reality sta iniziando ad avere un po’ di esperienza con questo tipo di situazioni, ma che è tutto naturale. Però non nego che quello che vedo io è un eccesso di protagonismo”.

Ma non è finita, perché Andrea Casalino infatti svela anche chi secondo lui potrebbe vincere il Grande Fratello Vip 6. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni.

Avanti