Andrea Casalino ha mentito sul suo curriculum? Qualcosa non torna
Andrea Casalino ha mentito sul suo curriculum agli autori del Grande Fratello Vip 6? Qualcosa infatti non torna: ecco cosa è accaduto.
Parla il vero vincitore di Mister Italia 2010
In queste ore naturalmente ci si è chiesto cosa sia accaduto in realtà, e se Andrea Casalino abbia davvero mentito agli autori del Grande Fratello Vip 6 in merito al suo curriculum o se invece sia stata una semplice svista. Nel mentre il vero vincitore del concorso Mister Italia 2010 ha continuato a dire la sua in merito all’accaduto, svelando cosa è accaduto.
Queste le dichiarazioni di Miky Falcicchio:
“Leggere Andrea Casalino “Mister Italia 2010”, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo. Lui in quella edizione arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati, ma certamente non è Mister Italia 2010. Non so chi abbia partorito il lancio di questa notizia, ma sarebbe stato importante accertarsi della veridicità della notizia stessa. Esistono centinaia di articoli di giornali, notizie e video relativi alla proclamazione e alle mie ospitate in Tv. Ma la mia domanda resta solo una: perché?!?”.
Naturalmente senza dubbio nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 6 verrà fatta chiarezza su quanto accaduto. Pare assurdo e impensabile infatti che gli autori abbiano affibbiato ad Andrea Casalino un titolo che non gli appartiene, e di certo si sarà trattato di un errore in buona fede.