Andrea Celentano parla del rapporto con Teresa Langella

Ospiti a Non Succederà Più la coppia ha parlato del loro percorso a Temptation Island, e non sono mancate parole sull’ex tentatrice. Andrea ha svelato che a provarci insistentemente con lui è stata proprio Teresa, che, però, è stata rifiutata dal ragazzo.

“Quella è una situazione che ti porta ad affezionarti a chiunque lì dentro, ventuno giorni sembrano davvero tanti. Con lei mi sono trovato bene ma, non si è visto in tv, dopo 5-6 giorni già avevo messo le cose in chiaro perché vedevo che lei provava a corteggiarmi e io le spiegavo che era inutile. L’ho rifiutata, gliel’ho detto chiaramente ma lei ha continuato a provarci con me, anche se non è mai andata oltre. Mi dava delle attenzioni in più rispetto agli altri ragazzi però finiva là perché, soprattutto io, le avevo messo in chiaro questa cosa. Se non sei veramente innamorato della tua ragazza, in quel programma ti lasci. Io non avrei mai lasciato Raffaela per lei”

Anche la Giudice ha espresso un parere sulla Langella:

“Da premettere che per me è una bellissima ragazza, mi piace, però penso che abbia esagerato un po’ anche se la giustifico perché era lì a fare la tentatrice. Ma credo che su nessun copione c’era scritto di dare il morso sul sedere di Andrea. Io non ho mai giudicato i suoi comportamenti anzi guardavo quello che faceva lui e negli ultimi video di Temptation io vedevo più lei che magari faceva determinate cose”

Che le cose siano andate davvero così?

Indietro