Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: i progetti tra matrimonio e figli

A quasi 2 anni dalla scelta a Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si vivono la loro storia d’amore e si dicono molto felice dell’ottimo riscontro da parte del pubblico, che non manca occasione di mostrare loro affetto. I due hanno acquistato la loro prima casa, di modo da non aver più il problema di doversi spostare tra Bologna e Genova:

(…) Insieme stiamo molto bene, viviamo una vita normale che ci rende felici. La nostra quotidianità è fatta di cose semplici: casa, amici, lavoro, famiglia…

Ha dichiarato Andrea Cerioli, che ha svelato poi i progetti futuri di coppia:

“Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”.

A far da eco ad Andrea, la fidanzata Arianna Cirrincione, che ha aggiunto:

“Il matrimonio è il sogno di ogni ragazza, quindi assolutamente sì, anche se ancora per il momento non è tra le nostre priorità. Nel caso, preferirei una cosa semplice con parenti e amici. Non amo particolarmente le cose fatte in grande… quindi sicuramente una cerimonia un po’ più riservata, ma che condividerei volentieri con tutte le persone che ci seguono e ci sostengono”.

Non solo le nozze, però, anche i figli rientrano nei piani di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione:

“Diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso… il sogno di chiunque, no?”

Con l’ex corteggiatrice che ha concluso:

È uno dei progetti, ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta la tranquillità possibile“.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono felici e innamorati, guardano al loro futuro insieme e i progetti di coppia sono davvero tanti, ma il GF Vip non rientra nei loro piani. Ad entrambi facciamo il nostro in bocca al lupo.

IndietroAvanti