Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi?
Stando agli ultimi rumor pare che Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli siano in crisi
La presunta crisi tra Andrea Cerioli e Arianna
Che cosa sta succedendo tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? La loro storia d’amore ha avuto inizio nel 2019 grazie a Uomini e Donne e va avanti da ormai quattro anni. Per l’occasione, infatti, a gennaio di quest’anno Andrea ha scritto una tenera dedica sui social:
“Mi piace talmente tanto scrivere che quando voglio scrivere di qualcosa a cui tengo davvero perdo un po’ le parole. Provo di getto… Quattro anni amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno…
Ed eccoci qui, a un passo dal nostro primo vero traguardo, a un passo dall’inizio di trent’anni di mutuo, perché in qualche modo dovevo rovinartela la dedica. Ti amo tantissimo… ricordatelo sempre, anche quando diventerai grassa, io sarò lì… bello e affascinante affianco a te. Io ci sarò sempre”.
Il loro amore, tuttavia, secondo le più recenti indiscrezioni sarebbe in crisi. Qualcuno su Instagram ha chiesto a Deianira Marzano se Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli stanno ancora insieme. Questa è stata la sua risposta:
“Si vocifera che Cerioli e Cirrincione siano in crisi. Ma pare che loro cerchino per ora di nascondere la cosa perché non sanno come andrà a finire”.
I due innamorati, quindi, stanno cercando di sistemare le cose tra loro. Tutti i loro fan sperano che possano riuscirci e trovare una soluzione ai loro problemi. Vedremo che cosa accadrà prossimamente e noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo avere ulteriori dettagli. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.