Stando a diverse indiscrezioni, pare che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si siano lasciati

Sono passati soltanto pochi mesi da quando abbiamo visto per la seconda volta Andrea Cerioli salire sul trono di Uomini e Donne. Inaspettatamente all’ex gieffino è stata data una nuova occasione di cercare una donna che potesse essere la compagna della sua vita, dopo il fallimento della prima esperienza. A sorpresa, in sole poche settimane, Andrea ha fatto la sua scelta, essendo rimasto folgorato dall’intrigante Arianna Cirrincione. Così, concludendo in anticipo il suo percorso, Cerioli ha deciso di tornare a casa proprio con la bella corteggiatrice, iniziando con lei una storia d’amore. Tutto sembrava andare bene per la coppia, e i ragazzi fin da subito sono stati supportati da una grande fetta di pubblico. Adesso, però, pare che le cose siano cambiate e che Andrea e Arianna si siano lasciati. Scopriamo questa indiscrezione choc che sta facendo discutere il web.

In tempi brevissimi Andrea Cerioli ha deciso di terminare anticipatamente la sua esperienza a Uomini e Donne, tornando a casa con Arianna Cirrincione. Fin dal primo momento era sembrato che tutto andasse per il verso giusto tra i due, e la coppia si è mostrata felice, innamorata e affiatata sui social. Poche settimane dopo si è addirittura parlato di convivenza, e pareva che i ragazzi fossero intenzionati a compiere un passo successivo nella loro relazione. Tuttavia da qualche giorno alcuni gossip stanno facendo preoccupare i fan della coppia e il pubblico del programma. Diverse voci, infatti, parlano di una profonda crisi tra Andrea e Arianna, e sembrerebbe anche che la storia sia arrivata già al capolinea.

Un’indiscrezione choc che ha lasciato tutti senza parole, infatti, afferma che gli ex protagonisti di Uomini e Donne si siano già lasciati, e che la loro relazione si sia dunque interrotta. Ma scopriamo di più su questo pettegolezzo che coinvolge Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione e anche un ex volto del dating show di Maria De Filippi.

Avanti