Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi? I segnali che allarmano i fan
Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi? Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi? Una…
Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi?
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi? Una delle coppie più seguite dell’ultima stagione di Uomini e Donne potrebbe stare attraversando un periodo difficile. Andrea Cerioli ha avuto un percorso molto breve all’interno del programma, visto che ha deciso di uscire prima del previsto. Per lui, infatti, come per gli altri tronisti era prevista una serata speciale, con la scelta che sarebbe andata in onda in prime time. Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni hanno tutti atteso la prima serata, ma Andrea Cerioli invece no.
Già reduce da un trono fallimentare nel 2015, quella di Andrea Cerioli è stata una partecipazione lampo. Il ragazzo aveva le idee piuttosto chiare: cercare qualcuno con cui potersi vivere la quotidianità. Alla fine è rimasto solo con due corteggiatrici: Federica Spano e Arianna Cirrincione. Dopo alcune esterne, Cerioli ha subito capito con chi sarebbe voluto stare e la scelta è ricaduta su Arianna. Andrea ha anticipato i tempi, preferendo scegliere subito perché non aveva senso, per lui, allungare a propria partecipazione.
Così, a sorpresa, Andrea ha optato per la classica scelta pomeridiana. Sicuro della propria decisione, lui e Arianna Cirrincione hanno cominciato a frequentarsi e ad avere sempre più sostengo dai fan. Tuttavia, però, le cose non sembrano più andare bene come prima, o per lo meno i followers hanno iniziato a dubitare.
Continua.