Andrea e Arianna si stanno per lasciare? Gli indizi che allarmano

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno sempre condiviso momenti della propria vita insieme. Addirittura i due avevano pensato anche di andare a convivere, facendo capire quale forte sentimento li legasse. Tra stories e post, sia l’uno che l’altra non hanno mai smesso di dedicarsi dei pensieri. Questo fino a qualche settimana fa. Da diversi giorni, infatti, le cose sono cambiate.

I due non si mostrano più insieme, né nelle stories né altrove. Come mai? L’ultima foto della coppia risale all’11 giugno ed è stata pubblicata dalla Cirrincione. Da quel momento i due non si sono fatti più vedere. Entrambi hanno partecipato a diversi eventi, ma mai insieme. I fan hanno iniziato a sospettare e a chiedersi cosa fosse successo, tuttavia la coppia non ha mai dato una risposta, né hanno smentito.

Nelle ultime stories Andrea Cerioli compare in compagnia delle nipoti, mentre Arianna Cirrincione è con delle amiche. Che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione siano arrivati a un momento di crisi? Per ora sono supposizioni, che però sul web si fanno incalzanti. La coppia deciderà di rispondere in maniera chiara?

IndietroAvanti