Andrea Cerioli ha evitato la villa e ha portato a casa Arianna Cirrincione

Oggi Andrea e Arianna stanno molto bene, si godono i loro momenti d’amore e vivono alla giornata. La scelta di Andrea Cerioli non è avvenuta con la modalità della villa, com’era stato previsto, ma si è svolta come tradizione negli studi di Uomini e donne.

A questo punto molti si sono chiesti se la villa lo avesse spaventato o avesse avuto paura di una reazione negativa di Arianna, ma per Andrea Cerioli non è così.

L’idea della villa non mi avrebbe assolutamente spaventato, era molto carina. Ho fatto una scelta tradizionale ma solo perché non volevo aspettare, volevo uscire di lì, ero davvero attratto da Arianna. Mi piaceva, stavo bene, e ho capito che il mio tempo lì dentro era finito. Quando arriva il momento, arriva… mi sono fermato a un soffio dalla scelta nella villa, ma io sono contento di essere stato me stesso. Auguro a tutti di vivere la gioia che ho vissuto io.

E la stessa Arianna Cirrincione non sa spiagarsi come proprio lei sia riuscita a colpire l’ambito Andrea tra 200 ragazze.

Onestamente non saprei! Sono una ragazzo semplice, mi piacciono le cose semplici e sono strettamente legata ai miei valori… credo che questo, in fondo, appartenga un po’ anche a lui!

E se qualcuno si sta chiedendo se c’è già stato il “Ti amo”, Andrea Cerioli ha detto:

Ci siamo detti che siamo molto innamorati. Siamo molto vicini… ma non l’abbiamo ancora detto. Ci terrei a essere il primo a dirlo.

E Arianna Cirrincione ha aggiunto che stanno lavorando anche sulla convivenza.

Ma oggi Andrea e Arianna hanno parlato anche di Federica Spano.

IndietroAvanti