Il commento di Andrea e Arianna oggi su Federica Spano

Andrea Cerioli non ha più né visto né sentito Federica Spano dopo la scelta, ma sia a lui che ad Arianna Cirrincione è stato chiesto cosa ne pensassero della svolta social dell’ex corteggiatrice. Federica, infatti, durante la partecipazione al programma aveva il profilo Instagram chiuso e aveva detto che preferiva lasciarlo tale perché teneva molto alla sua privacy. Oggi però la giovane ha cambiato idea.

Per me ha fatto bene. Aveva detto prematuramente che lei avrebbe tenuto il profilo chiuso, e che la sua vita non sarebbe cambiata. Credo lavorasse in una palestra e avesse uno stipendio normale, credo che qualche soldo in più aiuti e, se le persone ti seguono, puoi anche cambiare idea e scoprire che ti fa piacere condividere la tua vita con chi dà affetto. Non ci vedo niente di sbagliato, forse è stata avventata a dire che non lo avrebbe fatto.

La risposta di Arianna Cirrincione è stata invece più pungente rispetto a quella di Andrea Cerioli.

Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede… io posso solo dire che ha confermato quelli che erano i miei pensieri sul fatto che fosse molto interessata al contesto e al dopo contesto!

IndietroAvanti