Arianna Cirrincione difende Cerioli dalle critiche sul peso

Chiusa la parentesi gossippara, Arianna Cirrincione ha voluto affrontare un altro argomento che riguarda il suo fidanzato Andrea Cerioli. Nei giorni scorsi durante una diretta su Instagram, Akash Kumar e Daniela Martani hanno avuto da ridire sul fisico dell’ex tronista bolognese.

Le esternazioni dei due concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno scatenato diverse polemiche sul web e ora ad intervenire è proprio Arianna. Sempre durante la puntata di Isola Party, la Cirrincione ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole in risposta ad Akash e Daniela, ma anche contro tutti coloro che hanno fatto dell’ironia sulla questione:

“Al giorno d’oggi, sia per una donna che per un uomo, sono accuse e insinuazioni molto tristi, non ci trovo nulla di male se un uomo dopo un anno di quarantena – anche nel privato – decidesse di non allenarsi più, e dire ‘voglio mangiare ed essere felice’ non vedo dove sia il problema! Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito! Concordo sul fatto che il body shaming c’è anche contro gli uomini”.

Chiusa questa parentesi sul fisico, che tanto ha destato polemiche sui social e non solo, Arianna Cirrincione ha commentato anche il modo di essere del suo fidanzato Andrea Cerioli:

“Lui è un ragazzo sensibile ma anche un carattere molto forte, non si tira indietro quando c’è da litigare. Chi lo conosce dagli altri programmi lo ricorda come uno che si scalda subito, ma crescendo cerchiamo tutti di maturare e dosare le sfuriate”. Infine in merito alla lite con Brando Giorgi ha aggiunto: “Se ha litigato con Brando avrà avuto i suoi motivi, quando non serve non litiga a caso”.

E voi che ne pensate delle parole della fidanzata di Andrea Cerioli? Vi trovate d’accordo con lei?

Indietro