Arianna Cirrincione replica alle critiche sul discorso fatto ad Andrea Cerioli

Le parole di Arianna Cirrincione rivolte al suo fidanzato Andrea Cerioli hanno diviso il web e per tale ragione è stata sommersa di critiche. La ragazza ha deciso di intervenire pubblicamente su Instagram e rilasciare così la sua replica a tal proposito:

“Sapete che non è da me. Ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri. Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore. Ma ci tenevo anche a dire a chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. È un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare in un uomo”.

Ha detto Arianna Cirrincione, a seguito delle parole rivolte dette ad Andrea Cerioli:

“Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve perché l’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere! E questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza, non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio, amore. Io e te ci siamo capiti”.

Con queste parole Arianna Cirrincione spera di aver messo la parola fine alla polemica e di aver in qualche modo aiutato il suo fidanzato Andrea Cerioli ad uscire fuori dal guscio. Sarà così? Andrea ci ripenserà e deciderà così di restare a L’Isola?

IndietroAvanti