A quanto pare Andrea Cerioli sarà il prossimo tronista di Uomini e donne. A farlo pensare è un indizio molto esplicito. Ecco nel dettaglio.

Maria De Filippi è pronta ad annunciare a Uomini e donne il prossimo tronista che andrà a sosostituire Mara Fasone, ritiratasi dopo l’ultima registrazione per motivi non del tutto chiari. La siciliana, infatti, non ha finito il suo percorso, lasciando molti dubbi agli opinionisti, ai suoi corteggiatori, agli altri tronisti e ovviamente al pubblico. Qualche giorno fa si era diffusa la voce che il suo sostituto potesse essere Ivan Gonzalez, ex della versione spagnola di Uomini e donne, nonché ex tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip. Ma adesso si sta diffondendo quasi con certezza che il prossimo tronista sia Andrea Cerioli.

Questo significa che non ci sarà un’altra donna a sostituire Mara Fasone, ma un uomo. E se davvero fosse Cerioli, potrebbe rendere la vita difficile ai suoi colleghi Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni dato che è molto amato. Per lui sarebbe come un ritorno alle origini (Grande Fratello a parte), visto che è stato negli studi del programma di Maria De Filippi già nel 2014 proprio come tronista, anche se poi non è arrivato alla scelta.

Ma vediamo qual è l’indizio che lo fa pensare…

Avanti