Dopo aver visto la scelta di Andrea Cerioli, Gianni Sperti attacca il protagonista di Uomini e Donne, accusando di aver finto per tutto il trono

Siamo ormai nel pieno della nuova stagione di Uomini e Donne e ormai i tronisti si avviano alla fine dei loro percorsi, iniziati ormai diversi mesi fa. Come ormai ben sappiamo le scelte dei protagonisti del dating show approderanno in prima serata, con degli speciali che saranno mandati in onda nelle prossime settimane. Con una festa di fidanzamento organizzata interamente da Valeria Marini, i giovani decideranno con chi passare il resto della loro vita, sperando di ricevere un si. Tuttavia, qualcosa non è andato come previsto, e durante l’ultima registrazione, a sorpresa, anticipatamente Andrea Cerioli ha deciso di fare la sua scelta, concludendo, così, prematuramente la sua esperienza, facendo sfumare, così, anche la sua partecipazione allo speciale. Nonostante la gioia del pubblico, però, Gianni Sperti, storico opinionista del programma, non ha reagito bene alla notizia, ed ha così attaccato il tronista.

Ad inizio registrazione, l’ex gieffino ha comunicato di essere arrivato già ad una scelta, e di aver lottato affinché la redazione gli permettesse di concludere il suo percorso in anticipo. Dopo aver ricevuto un si da parte degli autori, Andrea ha fatto arrivare in studio le sue due corteggiatrici, Federica e Arianna, ignare di tutto. Dopo aver visto l’esterna di quest’ultima, e aver scoperto che con la prima Cerioli ha deciso di non vivere un’ultima uscita, è apparso chiaro quale fosse la decisione del ragazzo. Con una romantica dichiarazione, il tronista ha svelato di aver iniziato a provare dei sentimenti proprio per Arianna, che è stata così la scelta del giovane. La corteggiatrice, naturalmente, non ha potuto fare a meno che dare una risposta affermativa, dando il via, così, all’inizio di una relazione. A quel punto, però, è arrivata la reazione di Gianni.

Continua.

Avanti