Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne: le sue parole prima della puntata
Andrea Cerioli si prende la sua seconda possibilità Insieme a Ivan Gonzalez, Andrea è uno dei nuovi tronisti del Trono…
Andrea Cerioli si prende la sua seconda possibilità
Insieme a Ivan Gonzalez, Andrea è uno dei nuovi tronisti del Trono Classico di Uomini e donne e la sua presentazione avverrà a partire dalla messa in onda di giovedì 15 novembre. Ormai lui è un veterano e questa volta ha le idee ben chiare rispetto al passato.
Questa è la seconda volta per me e visto che la prima non è andata come speravo, voglio che questa sia quella giusta. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Quando mi sono seduto su quella sedia la prima volta avevo perso da poco la persona più importante della vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande, ero confuso, non ero me stesso e non ero libero al cento per cento. Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio, il mio sogno più grande è diventare padre. Voglio stringere mio figlio tutte le sere ed esserci per lui. Voglio trovare una persona che mi faccia perdere la testa e iniziare un percorso insieme.
E per tutti quelli che ancora non lo conoscono, ha aggiunto:
Sono una persona sincera, cerco di prendere la vita con il sorriso e vado avanti sempre e comunque. Sono anche estremamente sensibile, onesto e tanto buono. Sono permaloso, testardo e se c’è qualcosa che non mi torna, faccio le sei del mattino finché non trovo una soluzione.
Auguriamo ad Andrea di trovare la sua anima gemella!