Andrea Dal Corso si dice completo accanto a Teresa Langella

Come detto, l’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella è talmente grande che hanno già deciso di andare a convivere. A settembre, per il momento, staranno a Venezia, dove lui ha la sua azienda vinicola. E oltre a questo, si immaginano già come una famiglia. Lo stesso Andrea, infatti, ha detto che grazie a Teresa ha ricominciato a credere nella famiglia e ha trovato in lei tutto quello che gli mancava per essere completo.

Io ho una famiglia meravigliosa, composta da mia mamma e da mia nonna, le due donne che mi hanno cresciuto con amore, trasmettendomi un affetto infinito. Mio padre ha lasciato mia madre quando avevo un anno e mezzo. Da un po’ di tempo i rapporti tra noi sono migliorati, ma, se devo dire chi è stata la figura maschile di riferimento della mia adolescenza, devo parlare dell’ex compagno di mia madre, con il quale tra l’altro lavoro ancora oggi.

Ho avuto un’adolescenza non facile, avvertivo delle mancanze nella mia vita, e poi mi sentivo brutto. Ero diventato obeso, pesavo più di 130 chili. Avevo lasciato il nuoto che praticavo a livello agonistico per un grave problema all’orecchio, inoltre sfogavo le mie mancanze nel cibo. Insomma, mi sentivo insicuro, mi prendevano in giro, le donne mi evitavano… A 20 anni, sostenuto dal grande amore di mia madre che non ha mai mollato, ho dato un taglio a tutto questo e ho ricominciato a investire su me stesso andando in palestra e abbracciando un nuovo stile alimentare.

Ma a livello psicologico, dico la verità, solo da quando ho incontrato Teresa mi sono sentito sereno e appagato. È come se lei avesse colmato un vuoto che avevo dentro. Quando in TV l’ho rifiutata, forse ho avuto paura di essere finalmente e pienamente felice. Ma una cosa è certa: ora non me la lascerò scappare.

IndietroAvanti