Andrea Dal Corso sceglie di corteggiare Teresa Langella: ecco il motivo
Dopo l’abbandono del trono di Mara Fasone, Andrea Dal Corso sceglie di rimanere a corteggiare Teresa Langella. Soltanto poche ore…
Dopo l’abbandono del trono di Mara Fasone, Andrea Dal Corso sceglie di rimanere a corteggiare Teresa Langella.
Soltanto poche ore fa si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che potremo vedere su Canale 5 tra qualche settimana. Tante le cose accadute durante la puntata, ma la cosa che più ha colpito i fan del dating show è stato l’inaspettato abbandono di Mara Fasone. La ragazza, infatti, tra lo stupore generale, ha deciso di non presentarsi in studio. Ha inoltre affermato di voler terminare in anticipo il suo percorso, non trovandosi più a suo agio in un simile contesto. A rimanere basiti sono stati anche i corteggiatori della siciliana, che non hanno neanche ricevuto una comunicazione da parte della diretta interessata. Tra questi, come sappiamo, c’era anche Andrea Dal Corso, arrivato in studio proprio per volere della giovane.
Nelle ultime settimane, però, l’ex tentatore di Temptation Island, aveva iniziato anche una frequentazione con Teresa Langella, con la quale c’è stato subito un particolare feeling. Dopo aver attentamente riflettuto sulla cosa, il modello ha deciso per chi rimanere e ha così comunicato la sua scelta alla redazione.
Ma scopriamo di più.