Andrea Dal Corso dopo la scelta di Teresa e il suo no ha deciso di rompere il silenzio replicando alle accuse. E ha mandato un messaggio alla tronista.

Dopo Uomini e donne La scelta si è creato un gran caos sul web, poiché Andrea Dal Corso, scelto da Teresa Langella, ha detto no. Gli spettatori di Uomini e donne sono rimasti totalmente sconvolti, perché non si aspettavano tale risposta. E ovviamente anche tutti gli invitati alla festa di fidanzamento sono rimasti di stucco.

Come vi abbiamo riferito nel dettaglio, Andrea Dal Corso non si è presentato al castello allestito per la festa. Ma comunque ha voluto dare una spiegazione parlando con il padre della tronista. L’uomo già nell’incontro precedente, all’interno della villa, aveva esplicitamente detto ad Andrea che non era il suo preferito. Ma non solo, il signor Langella gli aveva anche consigliato di rispondere no nel caso fosse stato lui la scelta, poiché a suo dire non avrebbe funzionato tra loro per la grande differenza che c’era.

Andrea Dal Corso dopo la scelta, quindi, ha dato ragione al padre di Teresa e gli ha riferito di aver capito per fettamente le sue parole e di condividerle. Per questo motivo ha risposto no alla scelta di Teresa.

Tutto il web non gli ha creduto e gli ha rivolto grandi accuse, così lui alla fine ha rotto il silenzio.

Avanti