Andrea Dal Corso risponde su Instagram dopo la scelta

Subito dopo la scelta di Teresa Langella nello speciale di Uomini e donne e la risposta negativa di Andrea Dal Corso, sul web il pubblico si è scagliato contro il corteggiatore definendolo falso e calcolatore. Secondo gli spettatori Andrea avrebbe finto per tutta la durata del trono e la motivazione data al padre di Teresa sarebbe stata solo una scusa.

Contro di lui si è scagliata anche Giulia De Lellis, elemento importante nell’evento della scelta di Uomini e donne, e hanno commentato la vicenda anche molti personaggi famosi legati al programma di Maria De Filippi. Non è mancata anche la delusione di Mara Fasone, ex tronista accanto proprio a Teresa Langella, e i commenti pungenti di Martina Sebastiani, ex di Temptation Island che si era lasciata proprio conquistare da Andrea.

Dopo un paio di giorni dalla messa in onda di Uomini e donne La scelta, Andrea Dal Corso si è difeso attraverso le storie del suo profilo Instagram, lanciando un messaggio proprio a Teresa:

Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavamo partecipando.

Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità.

Teresa Langella ancora non ha commentato quanto accaduto e c’è da chiedersi se dirà qualcosa pubblicamente. Ma soprattutto, incontrerà Andrea Dal Corso per questa spiegazione?

Intanto Uomini e donne si prepara ad un’altra scelta.

IndietroAvanti