Andrea Dal Corso risponde alle critiche sul red carpet di Venezia: è polemica
La risposta di Dal Corso: è polemica Andrea Dal Corso ha poi continuato, spiegando la sua visione delle cose. “E…
La risposta di Dal Corso: è polemica
Andrea Dal Corso ha poi continuato, spiegando la sua visione delle cose.
“E noi in qualche modo, nel nostro super super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime. Per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più dei grandi attori hollywoodiani, non voglio essere blasfemo sia chiaro. Noi non abbiamo recitato (o perlomeno in molti così hanno fatto e mi va di riferirmi soltanto a quelli che hanno colto la vera essenza del programma). Noi abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti, giocandoci tutto. Felicità e dolore. Per quanto sia ancora considerato frivolo per molti, è un programma che probabilmente non necessita di studio e di esercitazione, ma necessita di coraggio.
C’è chi si venderebbe l’anima, chi è disposto a compromessi e chi va dritto perseguendo i propri ideali di vita. Ognuno lo fa a modo proprio. Io ho stimato la scelta di Andrea perché è rimasto se stesso anche se il contesto tv prevedeva un’altra modalità. Per cui sappiate distinguere chi è lì nelle vesti del proprio ego e chi è lì con la massima umiltà, cogliendo semplicemente un’opportunità datagli. Il tutto con il massimo rispetto e stima per chi, a differenza nostra, percorre quel tappeto con i giusto meriti per il dna dell’evento.”
Le parole di Andrea Dal Corso, però, hanno generato un’altra polemica. Il suo accostamento agli attori di Hollywood nella frase “per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più dei grandi attori hollywoodiani” è stato criticato sul web. In molti non hanno apprezzato il paragone, altri invece si sono schierati in suo favore. Andrea Dal Corso commenterà ciò che è accaduto? Non ci resta che rimanere aggiornati.