Andrea Dal Corso e Teresa Langella rispondono piccati alle accuse

Le accuse verso Andrea Dal Corso sono state davvero pesanti e quindi lui ha deciso di rispondere in modo molto plateale, ma mettendo così un punto a tutto quanto. Ecco cosa ha detto:

Altro che libri sull’empatia ci vorrebbero qui! Comunque, ebbene sì, io e Terry ci siamo stancati, ci siamo stufati. Ma non ci siamo stufati l’uno dell’altra, attenzione! Ci siamo stufati di queste dinamiche. Perché le coppie litigano, alzi la mano chi in coppia non litiga mai. Quindi chiaramente anche noi abbiamo le nostre dinamiche. Poi, chiaramente, non aiuta il fatto di essere distanti, perché se si è vicini si riesce anche a riconciliarsi velocemente. Ma non è questo il fatto.

Quello che io dico è: possono comunque nascere dei gossip, ma se voi ci seguite, ci seguite perché volete bene ad Andrea e volete bene a Terry, poi potete voler bene anche alla coppia, ma questo viene dopo. Perché altrimenti si creano delle dinamiche macrabe, talvolta, dove se uno non mette il commento all’altro, se non si cagano, se non fanno stories insieme… Ma se volete la storia della Disney, guardatevi un film della Disney… fate altro. Questa mon è più una relazione in TV, è una relazione reale e come tutte le relazioni reali ha alti e bassi. Però non dovete crocifiggerci perché non mettiamo più un commento allora “lui è uno st****o predica bene, ma poi razzola male, l’ha tradita…”.

Alle parole di Andrea Dal Corso ha ovviamente fatto eco anche Teresa Langella, mandando un messaggio molto chiaro.

Per quanto riguarda Andrea… sapete io sono sempre stata una persona limpida, vera, leale in tutto e per tutto, ma è ovvio che sia così proprio nella vita in generale. E anche in questo tipo di situazione è giusto che io vi dica quello che succede. Come è normale che accada in qualsiasi altra coppia sulla faccia della terra, ci si confronta, quindi abbiamo vissuto dei giorni, un periodo in cui ci siamo confrontati su tutte le problematiche di coppia, com’è giusto che sia d’altronde. Ma ci siamo sempre sentiti, non ci siamo mai lasciati. E per mettere a tacere anche tutte le bocche che parlano, sparlano, non si è capito ancora per quale motivo, qual è il fine ultimo… forse solo per buttare m***a sulla coppia… E non penso che sia giusto, anche perché abbiamo fatto di tutto per arrivare ad averci.

Quindi noi abbiamo voluto prenderci questo momento senza interferenze, vivendoci anche la nostra privacy. Perché nonostante si parli spesso di personaggio pubblico, noi siamo delle persone come tutti quanti voi, siamo umani, normali. Meritiamo semplicemente rispetto. Comunque i motivi anche di questo confronto sono sicuramente la lontananza chr, vi dico la verità ve ne parlo a cuore aperto, per me a lungo tempo è un limite. Io la vivo proprio male male malissimo.

Possiamo solo essere dalla parte di Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

IndietroAvanti