Andrea Dal Corso svela di essere stato colpito da una malattia rara: ecco le sue parole
Con un toccante post sui social, Andrea Dal Corso racconta della malattia rara che l’ha colpito negli ultimi anni Siamo…
Con un toccante post sui social, Andrea Dal Corso racconta della malattia rara che l’ha colpito negli ultimi anni
Siamo ormai nel pieno della nuova edizione di Uomini e Donne. Dopo un percorso di diversi mesi, a breve finalmente i cinque tronisti protagonisti faranno le loro scelte, decidendo, così, con chi uscire dal dating show. Senza dubbio tra i protagonisti indiscussi di quest’anno c’è anche il bel Andrea Dal Corso, corteggiatore di Teresa Langella. Come ben ricorderemo già la scorsa estate il pubblico Mediaset ha avuto modo di conoscere meglio il modello durante la sua esperienza da tentatore a Temptation Island. Il giovane si è infatti fatto notare per il flirt con Martina Sebastiani, che ha partecipato al reality col suo compagno Gianpaolo Quarta. Dopo la fine del programma i due hanno provato a frequentarsi per un po’, ma dopo aver capito di voler restare soltanto amici, Dal Corso ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi, in qualità di corteggiatore di Mara Fasone, almeno inizialmente.
Dopo aver notato di non avere un certo feeling con l’esigente tronista, Andrea ha deciso di uscire anche con la verace napoletana, finendo col provare un reale interesse. Tra alti e bassi il rapporto dei due è andato avanti, e adesso il ragazzo spera vivamente di essere la scelta della Langella. Nel frattempo, nelle ultime ore il modello ha svelato sui social una parte di sé di cui nessuno era a conoscenza. Andrew ha infatti raccontato di essere stato colpito da una rarissima malattia che colpisce le arterie, e di aver sofferto nel corso degli ultimi anni. Tuttavia adesso pare che le cose vadano molto meglio, ma Dal Corso non ha potuto fare a meno di ricordare quei terribili momenti.
Scopriamo le sue parole.