Andrea Dal Corso svela di essere stato colpito da una malattia rara: ecco le sue parole
Andrea Dal Corso racconta la sua malattia Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, il bel corteggiatore ha…
Andrea Dal Corso racconta la sua malattia
Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, il bel corteggiatore ha raccontato di essere stato affetto dalla Sindrome di Raynaud, una malattia rara che colpisce le arterie. Queste le sue parole in merito:
“Questa foto risale a Marzo dell’anno scorso. Per me ha un significato importante perché da quel momento ho smesso di soffrire della “Sindrome di Raynaud”, una malattia rara che colpisce le arterie, caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo. Perdi letteralmente le dita delle mani, e iniziano a farti davvero male. Ne ho sofferto per circa 3 anni, in genere dal mese di Ottobre fino ad Aprile di ciascun anno. Le ho provate tutte, tra integratori termogenici, medicinali vasodilatatori, sotto guanti, di tutto! Ma mi capitava anche mentre ero al caldo dentro in casa! Mi dissero che non è una malattia curabile e in genere tende ad esser degenerativa nel corso degli anni”
Ma non è tutto.