Andrea Dal Corso parla del miglioramento della sua malattia

Proseguendo, Andrea Dal Corso svela di aver subito, quest’anno, un netto miglioramento, e di non essere stato colpito da alcun sintomo:

“Quest’anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo! Zero! Perché? Perché il più delle volte è la testa che comanda. La maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano psicosomatiche. Paure, stress, frustrazioni, delusioni, ansia, e chi più ne ha più ne metta, attaccano la psiche e la psiche sfocia nel corpo che ha sempre bisogno di valvole di sfogo. Anche un amore logorante spesso incide! Forse ho Semplicemente lasciato fluire, senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia. Ho alzato i livelli di positività, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro”

https://www.instagram.com/p/BsX_rb2FmGY/?utm_source=ig_embed

Insomma, pare dunque che Andrea sia tornato a stare meglio, e a contribuire al suo netto miglioramento potrebbe anche essere stato il rapporto creatosi con Teresa, che ha aiutato a far stare il giovane più sereno e tranquillo. Non ci resta, a questo punto, che attendere per scoprire come si evolveranno le cose e quale sarà la scelta finale della tronista. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo ad Andrea Dal Corso, e speriamo che la sua malattia possa scomparire definitivamente.

IndietroAvanti