Andrea Dal Corso svela di essere stato colpito da una malattia rara: ecco le sue parole
Andrea Dal Corso parla del miglioramento della sua malattia Proseguendo, Andrea Dal Corso svela di aver subito, quest’anno, un netto…
Andrea Dal Corso parla del miglioramento della sua malattia
Proseguendo, Andrea Dal Corso svela di aver subito, quest’anno, un netto miglioramento, e di non essere stato colpito da alcun sintomo:
“Quest’anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo! Zero! Perché? Perché il più delle volte è la testa che comanda. La maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano psicosomatiche. Paure, stress, frustrazioni, delusioni, ansia, e chi più ne ha più ne metta, attaccano la psiche e la psiche sfocia nel corpo che ha sempre bisogno di valvole di sfogo. Anche un amore logorante spesso incide! Forse ho Semplicemente lasciato fluire, senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia. Ho alzato i livelli di positività, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro”
https://www.instagram.com/p/BsX_rb2FmGY/?utm_source=ig_embed
Insomma, pare dunque che Andrea sia tornato a stare meglio, e a contribuire al suo netto miglioramento potrebbe anche essere stato il rapporto creatosi con Teresa, che ha aiutato a far stare il giovane più sereno e tranquillo. Non ci resta, a questo punto, che attendere per scoprire come si evolveranno le cose e quale sarà la scelta finale della tronista. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo ad Andrea Dal Corso, e speriamo che la sua malattia possa scomparire definitivamente.