Andrea Dal Corso risponde: lo sfogo contro Martina Sebastiani e Antonio Moriconi
Andrea Dal Corso contro Martina Sebastiani Martina Sebastiani oltre a rivelare di essere stata contattata da Andrea Dal Corso, ha…
Andrea Dal Corso contro Martina Sebastiani
Martina Sebastiani oltre a rivelare di essere stata contattata da Andrea Dal Corso, ha anche affermato di essere sorpresa. Sorpresa che Andrea non abbia riferito a “chi di dovere” la sua chiamata e i messaggi inviati proprio a lei stessa. A questo punto Andrew, tramite le stories su Instagram, ha oggi risposto a tutte le accuse che gli sono state mosse:
“Allora alla luce del trash summit di ieri sera, vorrei fare delle considerazioni. Prima di tutto ringraziare le figurazioni speciali che abbiamo avuto al seguito. Voi sapete chi. Alla ragazza volevo dire: non ti preoccupare perché gli screenshot li avevo anche io e li ho già inviati alla persona che doveva vederli. Non ti preoccupare, non ho nulla da nascondere. Tu continua a fare il tuo, a fare le tue attività di mercantismo arabo come hai sempre fatto. Magari smettila di mettere zizzania come hai sempre fatto perché io, a differenza vostra, qualsiasi cosa accadrà in futuro io non sarò mai lì a commentare. Se farete qualcos’altro di televisivo io non sentirò il bisogno di commentare perché sto bene con la mia persona anche senza farlo. E mi dispiace che voi nutriate questo bisogno.”
Poi si è scagliato contro Antonio Moriconi. Il ragazzo, non scelta di Teresa Langella, alla luce dei nuovi avvenimenti nella giornata di ieri ha pubblicato su Instagram delle stories in cui parlava di Andrea Dal Corso in maniera non troppo lusinghiera. Dunque il veneto ha ribattuto anche a lui.