Andrea Dal Corso racconta la sua verità sul caso social che lo vede coinvolto
Andrea Dal Corso racconta nel dettagli cosa è successo All’inizio Andrea Dal Corso non aveva preso troppo seriamente la notizia…
Andrea Dal Corso racconta nel dettagli cosa è successo
All’inizio Andrea Dal Corso non aveva preso troppo seriamente la notizia che era uscita. Sapeva che nel momento in cui si diventa famosi si deve fare anche i conti con certi gossip falsi. Anche se questa persona sin da subito non l’aveva convinto.
Lì per lì non ci ho dato molo peso, l’ho presa sul ridere. Ho pensato di avere un sesto senso: avevo captato che questa persona che mi ha chiesto la foto una sera – e me l’ha chiesta con un atteggiamento come se fossi io quello che doveva fotografarsi con lei – avesse un fine diverso. Ero con i miei amici e ho detto subito: “Questa persona non mi convince, per me gatta ci cova!” e, infatti, il giorno dopo è successo quello che è successo.
Mi ha fatto male non la cosa in sé ma quanto abbia preso piede. Pensavo durasse un giorno, e invece lei si è inventata cose molto pesanti. In molti mi hanno consigliato di querelarla, ma preferirei evitare, per il semplice fatto che le darei tanta visibilità. Quello che mi è dispiaciuto è stato vedere le testate di gossip che le sono andate dietro, disinteressandosi a me, a come potessi stare, o semplicemente di come stessero le cose. Io sono tranquillo, consapevole della mia sessualità. La cosa non mi ha scalfito.
La sua famiglia per fortuna non ha dato peso a tutto questo. E Andrea Dal Corso ha detto che ha deciso di rispondere dopo che un suo caro amico gli ha chiesto se ci fosse qualcosa di vero. In quel momento ha capito che chiunque avrebbe potuto pensare in modo errato.